Ultim’ora Parma-Juventus, ecco quando verrà recuperata: c’è l’annuncio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ INTERNO

Dopo il rinvio delle gare odierne per la scomparsa di Papa Francesco, è stato annunciato quando si recupererà Parma-Juventus. La Juventus non affronterà il Parma in trasferta nella giornata odierna. La Serie A ha annunciato il rinvio delle gare odierne per la scomparsa di Papa Francesco. Ecco quando si giocherà il match. Parma-Juventus, l’annuncio ufficiale sul recupero Parma-Juventus, che non andrà in scena nella giornata odierna, si giocherà mercoledì 23 aprile alle ore 18:30. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

La Lega Serie A, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato che le gare valide per la trentatreesima giornata di campionato originariamente in programma oggi e rinviate a seguito della scomparsa di Papa Francesco verranno recuperate in contemporanea mercoledì 23 aprile. (Forzaroma.info)

Corsa Champions, ecco quali sono le squadre favorite secondo l’ex calciatore Massimo Orlando: le sue parole (LazioNews24.com)

A seguito della scomparsa di Papa Francesco, la Lega Nazionale Professionisti Serie A ha comunicato che le gare di Serie A previste a Pasquetta venivano rinviate a data da destinarsi. Poche ore dopo il precedente annuncio, la Serie A ha ufficializzato i nuovi orari delle quattro sfide che, come anticipato, verranno giocate già in questa settimana. (Il Messaggero)

La Juventus si gioca tutto col Parma e, senza Koopmeiners, vuole riprendersi il quarto posto: servirà una vittoria contro i ducali nel match che chiude la Pasquetta. La 33a giornata della Serie A ha scritto una nuova pagina nella lotta-scudetto, col ko dell'Inter e l'aggancio del Napoli, ma può scombinare anche i giochi per la Champions League e l'Europa. (Sportmediaset)

Un lutto che scuote, evidentemente, anche il mondo del calcio, portando al rinvio in blocco di tutte le gare programmate.Parma-Juventus e le altre sfide in programma verranno recuperate nel tardo pomeriggio di mercoledì 23 aprile, con calcio d'inizio alle ore 18.30. (il BiancoNero)

Se avesse giocato ieri sera Yildiz sarebbe andato in panchina e Kolo Muani avrebbe dovuto giocare al fianco di Vlahovic, ma con due giorni in più per preparare la gara il turco potrebbe aver recuperato totalmente dal problema accusato in allenamento qualche giorno fa e l'attaccante arrivato a gennaio dal PSG potrebbe restare nuovamente in panchina per fare spazio al numero 10. (Tutto Juve)