Juventus, Vlahovic contestato e insultato dai tifosi: "Pezzo di m***". Lui risponde con l'applauso

Juventus, Vlahovic contestato e insultato dai tifosi: Pezzo di m***. Lui risponde con l'applauso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Tensione all'Allianz Stadium tra Dusan Vlahovic e i tifosi della Juventus al fischio finale della gara con il Venezia, terminata 2-2 - e che ha visto i bianconeri riacciuffare i lagunari nel finale, proprio grazie al gol dell'attaccante serbo realizzato sul calcio di rigore al 95'.Dopo aver trasformato il penalty, che ha evitato una sconfitta che sarebbe stata clamorosa, il classe 2000 viene ammonito dal direttore di gara Giua per proteste, dopo un'esultanza polemica. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sono arrivati tanti fischi… (fcinter1908)

Il giornalista Claudio Zuliani, commenta la partita andata in scena allo Stadium tra Juventus e Venezia. TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Atteggiamento che non è passato inosservato ai supporter, i quali hanno reagito intonando un coro molto pesante: "Uomo di mera". Clima incandescente all'Allianz Stadium al fischio finale di Juventus-Venezia (Sport Mediaset)

Serie A, la classifica aggiornata: Milan ancora in corsa per insidiare la Juventus

Dopo il 2-2 di Juventus-Venezia, Paolo Condò a Sky Sport ha detto: "E' la terza volta che la Juventus arriva ad una svolta stagione, dopo il Lipsia ha pareggiato con il Cagliari, dopo il 4-4 con l'Inter ha pareggiato contro il Parma e dopo la vittoria contro il City 2-2 contro il Venezia che definire miracoloso è poco. (Tutto Juve)

La Juventus non riesce ad andare oltre al pareggio interno contro il Venezia: finisce 2-2, con i bianconeri che si salvano nel recupero. (Goal Italia)

Cagliari 14 una partita in più (Milan News)