L’ex Juventus nei guai: accuse gravissime, ecco cosa rischia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex calciatore della Juventus finisce seriamente nei guai, dal momento che stavolta le accuse sono davvero molto, molto gravi ed ora potrebbe seriamente andare a processo. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa sta succedendo e quali sono i dettagli di questa vicenda poco gradevole. Molto spesso il calcio dà l’impressione di essere una sorta di paradiso, totalmente staccato rispetto al resto del mondo. (Napoli Calcio Live)
Se ne è parlato anche su altri media
Non risultano ancora indagati, ma le autorità di Santiago del Cile hanno confermato oggi di aver aperto un’inchiesta per un caso di violenza sessuale. I fatti risalgono alla notte tra domenica e lunedì, quando i giocatori del club cileno si sono radunati in un bar nel comune di Vitacura, nella capitale cilena, per prepararsi a festeggiare l’eventuale vittoria del campionato. (Il Fatto Quotidiano)
Dal Cile arriva questa storia spiacevole che vedrebbe protagonista l'ex calciatore di Inter e Juventus che dallo scorso gennaio gioca nel club di Primera División, ma dalle prime ricostruzioni la vicenda appare piena di lacune e versioni contrastanti. (La Gazzetta dello Sport)
Il quadro complessivo della vicenda è ancora poco chiaro, successivamente arrivata anche una difesa nei confronti di Vidal. (il Giornale)
Attualmente non ci sono arresti, e i nomi di tutti gli coinvolti rimangono sconosciuti, ma il colonnello Gerardo Aravena dei Carabineros ha confermato che Vidal, 37 anni, è stato l’unico a essere portato al commissariato e poi rilasciato. (IlNapolista)
Una denuncia della vittima, l’accusa della sorella, un’altra ragazza che lo difende. Il commissario che indaga che parla di “controllo di identità”, tifosi che si schierano senza sapere. La denuncia (la Repubblica)
La procura di Santiago del Cile ha avviato un’inchiesta su Arturo Vidal, ex calciatore di Inter e Juventus e attuale membro del Club Social y Deportivo Colo-Colo, e su altri suoi compagni di squadra, dopo una denuncia relativa a presunti abusi sessuali che si sarebbero verificati durante una festa notturna in un locale. (GiornaleSM)