TJ - Danilo, c'è solo la possibilità risoluzione. Altrimenti sta fino a fine stagione alla Juventus

TJ - Danilo, c'è solo la possibilità risoluzione. Altrimenti sta fino a fine stagione alla Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

O risolve oppure rimane fino a fine stagione. È questa la posizione, in otto parole, di Danilo, capitano della Juventus e della Nazionale brasiliana. Non c'è spazio per voli pindarici ed è stato un concetto ribadito alla dirigenza anche nei giorni scorsi, quando ha saputo della decisione di farlo allenare a parte, di fatto come un fuori rosa. E allora la situazione è semplice: o un reintegro - che può essere chiesto dopo pochi giorni - oppure un accordo per riuscire a salutare tutti. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Il vice Meret c'è ed è Scuffet. Il club bianconero per liberare il giocatore chiede un indennizzo intorno ai 3 milioni di euro ma De Laurentiis per ora non ci sente sull'argomento, anche perché Danilo ha un contratto in scadenza a giugno 2025 e quindi tra qualche mese si svincolerà a parametro zero. (CalcioNapoli24)

O la risoluzione del suo contratto con la Juventus o la permanenza in bianconero (dei quali è il capitano) fino al termine della stagione, questa è in buona sostanza la posizione di Danilo nei confronti della Vecchia Signora, come ricorda in un articolo dedicato il portale specializzato TuttoJuve. (TUTTO mercato WEB)

Danilo-Napoli, la data di Fedele jr: "Forse arriva dopo questa partita" (Tutto Napoli)

Danilo, altro che Napoli: la decisione sul futuro ed il retroscena sulla buonuscita

Per il Napoli calcio ultimissime arrivano soprattutto sul fronte mercato in queste ore e non mancano aggiornamenti sull’affare Danilo. É lui il nome più in voga in queste settimane, già da prima che la campagna acquisti invernale avesse inizio lo scorso 2 gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ora si deve guardare avanti, il Verona - ha detto l'agente Fifa Gaetano Fedele a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live -è insidioso ma alla portata, le gare con Atalanta, Juve e Roma sono di livello altissimo, partite che hanno importanza capillare, per il Napoli ma anche per l'Atalanta, che è attesa da un tour de force impressionante. (CalcioNapoli24)

Danilo ed un futuro tutto da decifrare: la verità sulla buonuscita e la decisione sul prossimo club (SpazioJ)