Schira: "L'agente di Danilo è a Milano: il Napoli lo aspetta subito, ecco cosa manca"

Schira: L'agente di Danilo è a Milano: il Napoli lo aspetta subito, ecco cosa manca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, scrive sul proprio profilo X: "L'intermediario di Danilo è attualmente a Milano. L'ex capitano della Juventus chiede il pagamento del suo stipendio per andarsene in questa finestra di mercato per firmare la risoluzione del contratto. Il rapporto con Thiago Motta è finito da molti mesi. Il Napoli è alla finestra per ingaggiarlo subito: pronto un contratto fino al 2026, ma non vogliono pagare una quota di trasferimento e aspettano la risoluzione del contratto tra Juventus e Danilo". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Non c’è tregua per la Dinamo Banco di Sardegna, rientrata ieri notte dalla lunga e faticosa trasferta di Cholet e domattina di nuovo sull’aereo direzione Trapani, dove nell’anticipo di sabato sera alle 20:30 se la vedrà con lo “Squalo”. (SARdies.it)

L’ex capitano della Juventus si allena in solitaria alla Continassa. Lo strappo con il club bianconero appare insanabile. (Napolipiu.com)

Ecco quanto dichiarato: "Danilo ha scelto, vuole soltanto il Napoli e ha rifiutato tutte le altre offerte. Quando un capitano parla del gregge, se non specifichi e vai dentro, puoi riferirti anche ai tuoi compagni e ne sei stato capitano. (CalcioNapoli1926.it)

Fedele: “Il Napoli ha superato la Fiorentina in scioltezza. Danilo? Arriverà…”

Senza un accordo sulla risoluzione in fretta ci sarà un irrigidimento di Danilo Cm Torino 30/12/2023 - campionato... Non chiederebbe la buonuscita, ma solamente quello che ha maturato fino a qui. (Virgilio)

Danilo-Juventus: il giocatore chiede la risoluzione Nuovo capitolo della querelle Danilo-Juventus. Il difensore brasiliano è stato messo fuori rosa dalla società dopo la richiesta del brasiliano di concordare una risoluzione del contratto. (Eurosport IT)

Ci vorrebbe forse il coraggio di cambiare: il mercato dovrebbe essere di 15 giorni a gennaio e 30 d'estate, e già sono tanti. Danilo? Secondo me arriverà dopo la gara con la Juventus, è il gioco delle parti, come il Napoli ha ceduto Folorunsho alla Fiorentina dopo la gara del Franchi, anche Danilo potrebbe arrivare a fine mercato. (CalcioNapoli1926.it)