Sportitalia - Caro Danilo, ma il gregge chi è? Tu sei il capitano della Juve. Il Napoli lo aspetta, le tempistiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli insiste per Danilo, spera di poterlo avere a disposizione entro la fine del calciomercato, sessione invernale. La Juventus non molla e vuole un'indennizzo. Alfredo Pedullà spiega sul suo canale Youtube: "Danilo ha scelto, vuole soltanto il Napoli e ha rifiutato tutte le altre offerte. Quando un capitano parla del gregge, se non specifichi e vai dentro, puoi riferirti anche ai tuoi compagni e ne sei stato capitano. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'avventura del difensore Danilo alla Juventus sembra arrivata ormai al capolinea. O sarà risoluzione o rimane fino a giugno e poi andrà via a parametro zero. In ogni caso, la dirigenza della Vecchia Signora rischia seriamente di non avere quanto desiderato Da Torino: "Danilo, risoluzione del contratto o rimane fino a fine stagione" (AreaNapoli.it)
"La Fiorentina era un test molto importante e il Napoli l'ha superato in scioltezza, personalmente il reparto difensivo l'ho ritenuto quasi perfetto, dimostrando grande affidabilità. (CalcioNapoli24)
Oltretutto il sistema del mercato di gennaio andrebbe rivisto, ormai il calciomercato è fasullo, è tutto spettacolarizzato, non c'è nemmeno il fascino di prima. Danilo? Secondo me arriverà dopo la gara con la Juventus, è il gioco delle parti, come il Napoli ha ceduto Folorunsho alla Fiorentina dopo la gara del Franchi, anche Danilo potrebbe arrivare a fine mercato. (CalcioNapoli1926.it)
La Dinamo Women vince gara 1 del round of 16 battendo 60-50 le basche dell’IDK Euskotren al termine di una durissima battaglia fisica. Sassari ribalta l’inerzia nel primo quarto con un parziale di 11-0 ma soffre dentro l’area. (SARdies.it)
Napoli Calcio Ultimissime – Si rallenta la pista Danilo per le complicazioni tra Napoli e Juventus: sorge un nuovo pericolo per gli azzurri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
O la risoluzione con la Juventus o la permanenza fino a giugno. La posizione di Danilo O la risoluzione del suo contratto con la Juventus o la permanenza in bianconero (dei quali è il capitano) fino al termine della stagione, questa è in buona sostanza la posizione di Danilo nei confronti della Vecchia Signora, come ricorda in un articolo dedicato il portale specializzato TuttoJuve. (TUTTO mercato WEB)