Da Torino - Risoluzione con la Juventus o la permanenza fino a giugno: la posizione di Danilo

Da Torino - Risoluzione con la Juventus o la permanenza fino a giugno: la posizione di Danilo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

O la risoluzione del suo contratto con la Juventus o la permanenza in bianconero (dei quali è il capitano) fino al termine della stagione, questa è la posizione di Danilo nei confronti della Vecchia Signora, come riporta TuttoJuve.com: Danilo non chiede la buonuscita, ma solamente quello che ha maturato fino a qui. Perché c'è ancora dell'affetto che lo lega al club bianconero, nonostante i sei mesi con Thiago Motta non siano stati per nulla buoni. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)

È questa la posizione, in otto parole, di Danilo, capitano della Juventus e della Nazionale brasiliana. O risolve oppure rimane fino a fine stagione. (Tutto Juve)

Stando a quanto afferma Sky Sport, si sta aspettando solo la chiusura definitiva del rapporto tra la Juventus e Danilo. Adesso si sta cercando solo a livello formale la chiusura del rapporto e poi Danilo sarà libero di accasarsi con chi vuole. (Tutto Juve)

Danilo-Napoli, il divorzio dalla Juventus potrebbe arrivare a breve

Le ragazze di Restivo superano 60-50 le basche dell’IDK Euskotren in gara 1 degli ottavi di finale di Eurocup. Tra sette giorni il ritorno in Spagna (SARdies.it)

Danilo-Juventus: il giocatore chiede la risoluzione Raphinha e il caso Olmo: "Fossi in un altro club, ci penserei due volte prima di venire qui" (Eurosport IT)

Danilo-Napoli, il divorzio dalla Juventus potrebbe arrivare a breve La sensazione è che si troverà un accordo nei prossimi giorni e va ricordato che il Napoli non intende spendere soldi per un parametro zero da giugno. (AreaNapoli.it)