Danilo, valigia pronta: la Juve lo isola, il Napoli attende

Danilo, valigia pronta: la Juve lo isola, il Napoli attende
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’ex capitano della Juventus si allena in solitaria alla Continassa. Lo strappo con il club bianconero appare insanabile. Il futuro di Danilo appare sempre più lontano dalla Juventus. Come riporta Tuttosport, il difensore brasiliano sta aspettando solamente il via libera per “chiudere la valigia e andare altrove”. La situazione alla Continassa è emblematica: l’ex capitano bianconero si allena in solitaria, seguendo lo stesso protocollo riservato ai giocatori fuori dal progetto tecnico. (Napolipiu.com)

Su altri media

O la risoluzione del suo contratto con la Juventus o la permanenza in bianconero (dei quali è il capitano) fino al termine della stagione, questa è la posizione di Danilo nei confronti della Vecchia Signora, come riporta TuttoJuve. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno svela l'imminente chiusura per l'affare Danilo in difesa, in arrivo dopo la risoluzione di contratto con la Juventus: (CalcioNapoli24)

Per il Napoli calcio ultimissime arrivano soprattutto sul fronte mercato in queste ore e non mancano aggiornamenti sull’affare Danilo. É lui il nome più in voga in queste settimane, già da prima che la campagna acquisti invernale avesse inizio lo scorso 2 gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da Torino: "Danilo, risoluzione del contratto o rimane fino a fine stagione"

L’ultima mossa della Juventus, ovvero quella di far allenare Danilo da solo alla Continassa, oltre a uno sgarbo nei confronti dell’ex capitano bianconero suona come un punto di non ritorno in un caso che agita la Vecchia Signora da almeno un paio di settimane. (Calciomercato.com)

"Giovanni Manna è a Milano, sta cercando di rinforzare il Napoli. Non ricordo mai che il Napoli dia scaccomatto alla Juventus, il nome è Danilo. L'entourage è a Milano e ha sentito probabilmente anche la Juventus. (CalcioNapoli24)

Da Torino: "Danilo, risoluzione del contratto o rimane fino a fine stagione" L'avventura del difensore Danilo alla Juventus sembra arrivata ormai al capolinea. O sarà risoluzione o rimane fino a giugno e poi andrà via a parametro zero. (AreaNapoli.it)