De Giovanni: "Neres? Farne a meno è impossibile, Casadei mi piace moltissimo, avrei preso Ismajli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MAURIZIO DE GIOVANNI, scrittore, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato: "La liberazione di Cecilia Sala è la notizia del giorno. Ho chiamato Massimo Gramellini per dirgli che sarei stato a disposizione per ogni iniziativa possibile, c'era il desiderio di fare muro contro questa ingiusta ed atroce sanzione. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Danilo resta il primo obiettivo del mercato di gennaio del Napoli per rinforzare il reparto difensivo. (Tutto Napoli)
Il feeling tra le parti sembra essere compromesso del tutto. Stando a quanto afferma Sky Sport, si sta aspettando solo la chiusura definitiva del rapporto tra la Juventus e Danilo. (Tutto Juve)
"L'intermediario di Danilo è attualmente a Milano. L'ex capitano della Juventus chiede il pagamento del suo stipendio per andarsene in questa finestra di mercato per firmare la risoluzione del contratto. (CalcioNapoli24)
Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)
Danilo ed un futuro tutto da decifrare: la verità sulla buonuscita e la decisione sul prossimo club (SpazioJ)
Ecco quanto dichiarato: "Danilo ha scelto, vuole soltanto il Napoli e ha rifiutato tutte le altre offerte. Quando un capitano parla del gregge, se non specifichi e vai dentro, puoi riferirti anche ai tuoi compagni e ne sei stato capitano. (CalcioNapoli1926.it)