SportMediaset - Danilo vuole il Napoli, nuovi contatti tra la Juve e l'entourage
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il vice Meret c'è ed è Scuffet. Ora il Napoli si concentra su difesa e centrocampo. Sempre in stand-by il capitolo Danilo. Il brasiliano ormai è un corpo estraneo alla Juve, si allena da solo e vuole solo il Napoli. Il club bianconero per liberare il giocatore chiede un indennizzo intorno ai 3 milioni di euro ma De Laurentiis per ora non ci sente sull'argomento, anche perché Danilo ha un contratto in scadenza a giugno 2025 e quindi tra qualche mese si svincolerà a parametro zero. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Ora si deve guardare avanti, il Verona - ha detto l'agente Fifa Gaetano Fedele a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live -è insidioso ma alla portata, le gare con Atalanta, Juve e Roma sono di livello altissimo, partite che hanno importanza capillare, per il Napoli ma anche per l'Atalanta, che è attesa da un tour de force impressionante. (CalcioNapoli24)
Danilo-Napoli, la data di Fedele jr: "Forse arriva dopo questa partita" (Tutto Napoli)
"Danilo ha scelto, vuole soltanto il Napoli e ha rifiutato tutte le altre offerte. Quando un capitano parla del gregge, se non specifichi e vai dentro, puoi riferirti anche ai tuoi compagni e ne sei stato capitano. (CalcioNapoli24)
Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)
Non c’è tregua per la Dinamo Banco di Sardegna, rientrata ieri notte dalla lunga e faticosa trasferta di Cholet e domattina di nuovo sull’aereo direzione Trapani, dove nell’anticipo di sabato sera alle 20:30 se la vedrà con lo “Squalo”. (SARdies.it)
Il feeling tra le parti sembra essere compromesso del tutto. Il brasiliano ha già un principio di accorso con il Napoli per un contratto di un anno e mezzo. (Tutto Juve)