“Liam Payne era disperato, ha buttato il computer a terra e ha detto: ‘Fancu** a questa mer*a’”: la rivelazione di una delle ultime persone ad averlo visto vivo

“Liam Payne era disperato, ha buttato il computer a terra e ha detto: ‘Fancu** a questa mer*a’”: la rivelazione di una delle ultime persone ad averlo visto vivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Sono entrata in hotel e lui stava aspettando vicino all'ascensore, sembrava come se volesse essere riconosciuto - ha raccontato al Daily Mail una ragazza che era presente nell'hotel dov'è morto il cantante 31enne -. C'era un non so che di disperato in lui. Poi è arrivata l'ascensore.." (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Stavolta a intervenire è l’ex moglie della popstar, Cheryl Cole, che da Payne ha avuto un figlio e che ha dedicato un lungo post al cantante. La commozione e il dolore per la morte di Liam Payne, precipitato mercoledì dal balcone di un hotel a Buenos Aires, sono ancora molto vive sui social e non solo. (la Repubblica)

Queste le sue prime parole arrivate a quasi due giorni dalla scomparsa dell'ex componente degli One Direction: «Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore in questo momento indescrivibilmente doloroso. (Vanity Fair Italia)

Liam Payne, a Buenos Aires i fan lo ricordano con una veglia notturna: "La sua musica una luce nella nostra vita" (La Stampa)

Da Harry Styles a Zayn Malik: i messaggi di cordoglio di colleghi e vip per Liam Payne

Cheryl Cole, la cantante ex partner di Liam Payne e madre del loro figlio di sette anni Bear, ha parlato per la prima volta dopo la tragedia criticando i «ripugnanti» articoli dei media sulla morte di Payne avvenuta lo scorso mercoledì. (Rolling Stone Italia)

Gli inquirenti stanno cercando di capire l’eventuale coinvolgimento di terzi e la dinamica della caduta dal balcone (Radio Norba News)

Tra i primi quelli degli ex compagni della band. «La sua più grande gioia era rendere felice le altre persone, ed è stato un onore essere al suo fianco mentre lo faceva, mi mancherai sempre caro amico» l'omaggio social Harry Styles. (Corriere TV)