Rita Ora si commuove mentre canta il tributo a Liam Payne

Rita Ora si commuove mentre canta il tributo a Liam Payne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A poche ore dalla tragica notizia della morte di Liam Payne, precipitato dal terzo piano del suo albergo a Buenos Aires, Rita Ora ha voluto ricordare con affetto il collega. La pop star era in tour in Giappone e, durante il concerto, ha cantato «For You», brano scritto proprio insieme a Payne e inserito nella colonna sonora di «Cinquanta sfumature di rosso», scoppiando in lacrime.Durante l’esibizione sono state proiettate, nei video alle sue spalle, alcune immagini dei due artisti insieme. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

"Sono sotto shock, ho seguito la band durante tutta la mia adolescenza, Liam era come un amico, un conoscente", dichiara all'ANSA una ventenne di nome Belén, accorsa di fronte all'albergo con un mazzo di rose rosse. (Il Piccolo)

Commossa anche la dedica di Zayn Malik: “Liam, mi sono trovato a parlare ad altra voce, sperando che tu mi possa sentire. Quando mi mancava casa a 17 anni, tu eri sempre lì con il tuo atteggiamento positivo e il tuo sorriso rassicurante a dirmi che eri mio amico e che mi volevi bene. (Sky Tg24 )

Polvere bianca sul tavolo, forse cocaina. Farmaci. (la Repubblica)

"Liam Payne scaricato dalla casa discografica Universal con una mail pochi giorni prima della morte", la rivelazione sull'ex One Direction

La morte di Liam Payne è avvolta nel mistero. Il cantante è precipitato dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires che lo ospitava e non è ancora chiaro se si è trattato di un incidente o di un gesto volontario. (Today.it)

Alla luce della tragedia che ha colpito l’ex One Direction Liam Payne risulta quasi inquietante sfogliare oggi le pagine di Looking Forward, il romanzo scritto dall’ex fidanzata, la modella Maya Henry. (Open)

"Tra tutti i ragazzi degli One Direction, Liam era musicalmente sulla strada sbagliata" si legge sul tabloid che ha citato direttamente la fonte. (Il Giornale d'Italia)