Trump riceve il premier israeliano Netanyahu a Mar-a-Lago

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Trump riceve il premier israeliano Netanyahu a Mar-a-Lago Le immagini pubblicate dall'ufficio stampa governativo di Israele mostrano il candidato repubblicano alla presidenza del 2024 ed ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump che accoglie il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a Mar-a-Lago, in Florida. Nel frattempo, il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, indossando la giacca della squadra olimpica degli Stati Uniti, sale sull'elicottero e lascia la Casa Bianca, diretto a Camp David per il fine settimana. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

L'incontro col candidato repubblicano avviene dopo quello con la nuova candidata per la Corsa alla Casa Bianca dei democratici Kamala Harris, che alla fine del colloquio ha insistito nel suo discorso perché Israele sigli un accordo di pace, aggiungendo che non sarebbe rimasta "in silenzio" di fronte alle sofferenze palestinesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Benjamin Netanyahu è arrivato nella residenza di Donald Trump a Mar-a-Lago, in Florida, per il previsto incontro con l'ex presidente. Il convoglio di auto del premier israeliano è stato accolto nei pressi del resort di Trump da un gruppo di manifestanti pro palestinesi che chiedevano nei loro slogan "Giustizia per la Palestina". (Il Sole 24 ORE)

Trump incontra Netanyahu senza benda e gli mostra la ferita

Il convoglio di auto del premier israeliano è stato accolto nei pressi del resort di Trump da un gruppo di manifestanti pro palestinesi che chiedevano nei loro slogan "Giustizia per la Palestina". E' previsto che le strade circostanti rimangano chiuse per diverse ore nel corso dell'incontro. (il Giornale)

L'ex presidente degli Stati Uniti è apparso senza la medicazione all'orecchio nell'incontro con il premier israeliano Benjamin Netantahu a Mar-a-Lago, in Florida. La conferma è arrivata direttamente dalle foto dell'incontro diffuse negli ultimi minuti: in particolare, l'immagine scattata dal fotografo nel New York Times Doug Mills mostra il tycoon che mostra a Netantyahu la ferita all'orecchio. (il Giornale)