La Raimond a caccia del sorpasso

La Raimond a caccia del sorpasso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Mercoledì alle 18:30 al PalaSantoru i rossoblù ospitano la capolista Bolzano Rinfrancata dalla quinta vittoria su sei partite giocate in campionato, la Raimond Sassari torna subito in campo per l’anticipo della settima giornata della Serie A Gold. Il 32-28 ottenuto in quel di Cingoli, ha confermato i rossoblù nella parte alta della classifica, appaiati a Conversano e staccati di un solo punto dalla coppia in vetta alla graduatoria. (SARdies.it)

Su altri media

(REGFLASH) L’Aquila,14/10/2024 – “La sospensiva decretata dal Consiglio di Stato sul contenimento faunistico del cervo non invalida il portato della delibera regionale né contesta la correttezza del procedimento amministrativo intrapreso da parte della Regione Abruzzo, ma adotta tale decisione sulla base di un generale principio precauzionale” - è quanto dichiara il vicepresidente della giunta regionale dell’Abruzzo e assessore all’Agricoltura, Caccia e Pesca, Emanuele Imprudente a seguito della pubblicazione dell’ordinanza del Consiglio di Stato che sospende gli effetti della delibera regionale sulla caccia di selezione al cervo. (Regione Abruzzo)

L’avvio … La sezione sesta del Consiglio di Stato ha accolto la richiesta di sospensiva presentata dalle associazioni Lav, Lndc Animal Protection e Wwf Italia contro l’abbattimento di 469 esemplari. (Il Fatto Quotidiano)

Il Consiglio di Stato ha accolto la richiesta di sospensiva della sentenza del Tar, presentata dalle associazioni animaliste. Ma l’abbattimento non è partito per difficoltà organizzative degli Atc (emmelle.it)

Caccia ai cervi in Abruzzo: dopo la sospensiva il dibattito continua

A seguito del procedimento davanti al Tar Abruzzo, che non ha accolto il ricorso contro la delibera della Giunta Marsilio, le associazioni si sono rivolte al massimo grado della giustizia amministrativa ottenendo la sospensione del provvedimento dell’amministrazione regionale. (ChietiToday)

Leggi tutta la notizia Almeno per il momento - all'abbattimento dei 469 cervi ritenuti "in soprannumero". (Virgilio)

Ai respiri di sollievo della associazioni ricorrenti, che plaudono alla sospensiva concessa dal Consiglio di Stato in merito all’abbattimento selettivo di 469 cervi, fa eco la dichiarazione dell’assessore regionale Emanuele Imprudente, secondo il quale la concessione della sospensiva non invalida affatto la delibera della Regione Abruzzo. (Rete8)