Autonomia differenziata, Molinari (Lega): "La sinistra si è unita per difendere l'incompetenza"

Per saperne di più:
Processare Salvini Migranti

Autonomia differenziata, Molinari (Lega): "La sinistra si è unita per difendere l'incompetenza" "L'autonomia differenziata è l'unico tema su cui le sinistre si sono unite, con una forte cesura rispetto a quella che è la storia della sinistra in EuropA. In tutta Europa la sinistra è a favore dell'autonomia locale dei Comuni delle Regioni, ma non in Italia. Sembrerebbe che la sinistra italiana abbia trovato un punto d'incontro nel centralismo. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto Marlene Svazek, vicepresidente dell'Fpo, partito fresco vincitore delle elezioni in Austria, intervenendo dal palco del raduno leghista di Pontida. È questa l'Europa che vogliamo raccontare ai nostri figli? Un' Europa che tradisce e abbandona la propria cultura e identità? No, no». (La Stampa)

Un consiglio a Salvini? Cambia squadra, passa all’Atalanta”. Adesso vado al bar a lavorare”. (leggo.it)

Vannacci ha aggiunto: "Andremo avanti tutti insieme e non ci fermeranno". L'ha detto Roberto Vannacci, eurodeputato della Lega dal palco del raduno leghista di Pontida. (la Repubblica)

Lega, al via la festa di Pontida: attesa per per Vannacci e Orban

Prima di Matteo Salvini, a cui è spettato l'intervento conclusivo, a parlare dal palco di Pontida al popolo leghista del pratone è stato Viktor Orban, il premier ungherese, ospite del vicepremier al tradizionale evento del Carroccio. (Liberoquotidiano.it)

"Io capisco le opposizioni, capisco meno qualche alleato che ogni giorno dice che si deve riflettere e che bisogna aspettare i Lep" (Livelli essenziali di prestazione sull'autonomia differenziata). (La Nuova Venezia)

In un mese di ottobre complessivamente delicato - tra la conclusione in primo grado del processo per il caso Open Arms e il varo di un'importante legge di bilancio (senza dimenticare l'inizio delle trattative con le Regioni per l'Autonomia) - Matteo Salvini chiama a raccolta il popolo della Lega a Pontida per un'edizione del raduno annuale del partito che, quasi inevitabilmente, è diverso da altre feste del Carroccio. (il Giornale)