La serie su Yara Gambirasio ha avuto un effetto: ha trasformato un meme in una teoria del complotto

Dopo la pubblicazione della serie Netflix "Il caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio" su TikTok sono esplosi i video dove si cerca di promuovere l'innocenza di Massimo Bossetti, l'unico colpevole condannato per l'omicidio di Yara Gambirasio. Una sentenza su cui, come ha ricordato Fanpage.it, è meglio non avere dubbi. (Fanpage.it)

Su altre testate

L’indagine più lunga, costosa e complessa di sempre, fa ancora discutere, nonostante i tre gradi di giudizio, nonostante la condanna all’ergastolo di Massimo Bossetti, nonostante la prova regina del DNA. (Donna Moderna)

Dopo le polemiche sulla serie tv "Il Caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio" parla Andrea Pezzotta, avvocato dei genitori di Yara Gambirasio. (Fanpage.it)

Sta facendo molto discutere “Il caso Yara - oltre ogni ragionevole dubbio” la docuserie Netflix sulla morte della dodicenne di Brembate di Sopra. Realizzata dagli stessi autori di Sanpa, Il caso Yara ha dato il via a una lunga serie di dibattiti sulla colpevolezza di Massimo Bossetti, condannato in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio della bambina. (Today.it)

Bossetti, il caso Yara e la pistola fumante. Il genetista: “La prova del Dna può valere tutto o nulla: va interpretata”

“Nella storia di Yara accadono stravolgimenti davvero incredibili” “Il caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio” è una docuserie disponibile su Netflix. Sviluppata e diretta da Gianluca Neri e scritta da Carlo G. (Radio Capital)

Il caso Yara, oltre ogni ragionevole dubbio è un lavoro che ricostruisce l'indagine con un obiettivo reso evidente già dal titolo: mettere in dubbio la solidità degli elementi che hanno portato alla condanna all'ergastolo per omicidio di Massimo Bossetti. (Corriere Roma)

Massimo Bossetti è stato ritenuto colpevole in seguito a un’indagine scientifica senza precedenti in Italia, che comportò l’analisi di migliaia di Dna. Oggi si torna a discutere dell’affidabilità di quella prova, se da sola possa giustificare la condanna all’ergastolo di Bossetti. (L'HuffPost)