Inter, solo terapie oggi per Calhanoglu: gli aggiornamenti ufficiali dalla Turchia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come si legge, Calha oggi non ha preso parte alla seduta per l'infortunio all'inguine accusato ieri. Soltanto terapie per il regista dell'Inter, che per il momento rimane in ritiro con la sua nazionale, nonostante lo stop. (fcinter1908)
Su altri giornali
Aggiornamenti sull’infortunio di Calhanoglu, che ieri è uscito dopo 45′ di Turchia-Galles. Il comunicato della federazione sul regista dell’Inter. (Inter-News)
Calhanoglu tiene in ansia l’Inter dopo la “pizzicata” di ieri durante la partita tra Turchia e Galles. Arriva la risposta della federazione turca. (Inter-News)
Sfida a cui il centrocampista non dovrebbe partecipare proprio perché non al meglio. (Fcinternews.it)
Il centrocampista dovrebbe essere sottoposto a ulteriori esami una volta rimesso piede in Italia, quando saranno più chiari anche i tempi di recupero. I primi accertamenti hanno escluso lesioni, ma attorno al giocatore c'è comunque cautela, da parte dell'Inter, visto che la zona interessata è la stessa dell'infortunio precedente (adduttore della coscia sinistra). (Quotidiano Sportivo)
Nelle prossime puntate di Endless Love, la tensione raggiunge il culmine con la protagonista Leyla che si trova in una situazione estremamente critica. Gli eventi sconcertanti empennano l’attenzione degli spettatori, soprattutto quando il medico avverte Ayhan e gli altri familiari di prepararsi al peggio. (SofiaOggi.com)
Oggi primi controlli con la sua nazionale e come riportato da Sky, al momento Calha non dovrebbe tornare a Milano. La federazione turca ha fatto sapere che si è sottoposto a terapie oggi, non prendendo parte all'allenamento per l'infortunio all'inguine accusato ieri. (SOS Fanta)