Verso Inter-Parma: la decisione su Carlos Augusto e Acerbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter si prepara a tornare in campo dopo la gara sospesa contro la Fiorentina. Venerdì 6 dicembre, i nerazzurri affronteranno il Parma, in una sfida fondamentale per non permettere al Napoli di staccarsi ulteriormente in classifica. Per la sfida di San Siro, Inzaghi spera di recuperare Carlos Augusto e Acerbi. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, entrambi ieri hanno lavorato sia in palestra che sul campo, con l’obiettivo di tornare a disposizione del tecnico. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri media
MONDIALE PER CLUB, INTER IN 2^ FASCIA (Sky Sport)
Terminata la quattordicesima giornata di Serie A, l’Inter è già concentrata sulla prossima sfida di campionato, che la vedrà protagonista nell’anticipo delle 18.30 del venerdì a San Siro contro il Parma (Parma Live)
Mancano due soli giorni alla quindicesima giornata del campionato di Serie A che vedrà l’Inter scendere in campo venerdì alle 18.30 contro il Parma. Nerazzurri che tornano a San Siro dopo lo spavento di Firenze, nel match giustamente sospeso per via del malore avvertito da Edoardo Bove al quarto d’ora del primo tempo. (Passione Inter)
Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)
Prosegue in casa Inter la preparazione della gara di campionato di venerdì sera contro il Parma. Come riporta Sky, nell’allenamento di oggi è tornato a lavorare con i compagni Marko Arnautovic, assente ieri per motivi familiari. (SOS Fanta)
Ecco le ultime per i nerazzurri. Già in passato l'Inter di Simone Inzaghi ha dovuto fare i conti con una classifica con asterisco ed a dire il vero ciò non evoca buoni (Spazio Inter)