Robert F. Kennedy, chi è il nuovo ministro della Salute che allarma gli Usa. No Vax convinto, trema Big Pharma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un no vax ministro della Salute. Donald Trump vuole Robert F. Kennedy Jr. (terzo figlio di Bob Kennedy e nipote dell'ex presidente John Fitzgerald Kennedy) alle politiche sanitarie. È una scelta che sta facendo molto discutere perché Kennedy è un personaggio controverso. L'ex democratico e avvocato ambientalista ha 70 anni, ha un passato di dipendenza da eroina e di frequentatore dell'associaziobe Alcolisti Anonimi (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato la nomina di Robert Kennedy Jr. Kennedy, 70 anni, è uno dei principali esponenti del movimento no vax del Paese, oltre che sostenitore di teorie del complotto e antiscientifiche. (Fanpage.it)
Kennedy Jr è conosciuto per essere un forte scettico del vaccino Covid ed anche un avversario delle case farmaceutiche ha bacchettato più volte. Kennedy Jr ha abbandonato la corsa per la Casa Bianca ed ha appoggiato Trump, con la prospettiva di ottenere un ruolo nella nuova amministrazione. (Il Giornale d'Italia)
Il presidente eletto statunitense, Donald Trump, ha annunciato che nominerà lo scettico sui vaccini e teorico della cospirazione, Robert Kennedy Jr., come segretario del dipartimento della Salute e dei Servizi umani (Hhs). (Italia Oggi)
Dopo le indiscrezioni di stampa, Donald Trump ha confermato la nomina di Robert F. Kennedy Jr a capo del dipartimento della Salute e dei Servizi umani (Hhs) nella sua Amministrazione. “Per troppo tempo, gli americani sono stati schiacciati dal complesso alimentare industriale e dalle aziende farmaceutiche che hanno commesso inganni, disinformazione e informazioni errate quando si tratta di Salute Pubblica. (LAPRESSE)
a capo del Dipartimento della Salute degli Stati Uniti, indicata dal presidente Donald Trump, ha acceso un dibattito internazionale che ha raggiunto anche l’Italia. Kennedy Jr. (SavonaNews.it)
Forti, fortissime le critiche rivolte a RFK Jr. Kennedy Jr. (Corriere del Ticino)