Jennifer Garner, «inattesa alleata» di Jennifer Lopez nella crisi con Ben Affleck

Jennifer Garner, «inattesa alleata» di Jennifer Lopez nella crisi con Ben Affleck
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

All'inizio di luglio era stato il Daily Mail ad anticipare la questione, interpellando un'altra fonte vicina alla famiglia. «Jennifer Lopez si è confidata con lei (Garner, ndr) perché sa che è una delle poche persone che può capire ciò che sta passando», aveva riferito una fonte al tabloid. «A sua volta, Garner considera J.Lo davvero preziosa perché è una delle poche donne che riesce a connettersi con Ben impedendogli di finire nel baratro della dipendenza. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Il divorzio sarebbe dietro l’angolo e i tentativi avrebbero lasciato spazio al rancore. Dopo aver messo in parte in pausa la propria carriera, J-Lo sarebbe pronta a gestire questo dramma sentimentale una volta per tutte. (DiLei)

Secondo una fonte che lo ha rivelato a Radar Online, Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero davvero vicini al divorzio e lei intende rivalersi sulle spese. Vediamo cosa si dice. Gossip TV (ComingSoon.it)

Jennifer Lopez vorrebbe "chiedere il conto" a Ben Affleck. (Fanpage.it)

Jennifer Lopez e Ben Affleck, c'è ancora une flebile speranza

Sarebbe, quindi, un altro indizio che conferma l'insanabile crisi tra i due. (Fanpage.it)

Purtroppo anche le coppie migliori si separano. Di recente infatti una fonte vicina alla coppia ha rivelato “Ben è tirchio, paga sempre lei”. (Radio 105)

Jennifer Lopez e Ben Affleck vogliono rimanere in pausa e non prendere decisioni affrettate. La popstar e l’attore “si stanno concentrando sulle loro cose in questo momento”. Secondo le rivelazioni di una fonte vicina alla coppia, JLo avrebbe suggerito “di prendersi del tempo per capire il da farsi”. (Grazia)