La villa di Beverly Hills di Jennifer Lopez e Ben Affleck è ora in vendita

Jennifer Lopez e Ben Affleck, una delle coppie più chiacchierate del panorama hollywoodiano, hanno deciso di mettere in vendita la loro villa a Beverly Hills. La notizia ha suscitato grande interesse, alimentando le voci di una possibile crisi tra i due.

La decisione di vendere la loro residenza principale è stata presa nonostante l'acquisto sia avvenuto solo un anno fa. Questo ha portato molti a speculare su un possibile divorzio o su altre ragioni personali che potrebbero aver spinto la coppia a prendere questa decisione. Tuttavia, una fonte vicina alla coppia ha rivelato che la decisione di rendere pubblico l'annuncio è stata presa a causa dello scarso interesse mostrato verso la proprietà nei primi tempi dalla messa in vendita.

La villa, situata nel prestigioso quartiere di Beverly Hills, è sul mercato per 68 milioni di dollari. La coppia spera di trovare un acquirente il prima possibile. Nel frattempo, Ben Affleck vive in affitto a 100 mila dollari al mese vicino alla sua ex moglie, Jennifer Garner.

Le voci di un imminente divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck si fanno sempre più insistenti. Secondo una fonte che ha parlato con Radar Online, Jennifer Lopez intende rivalersi sulle spese in caso di divorzio. Questi rumors, insieme alla vendita della casa, sembrano confermare la crisi tra i due.

Nonostante le voci di crisi, né Jennifer Lopez né Ben Affleck hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali. La vendita della loro villa a Beverly Hills rimane l'unico fatto concreto in questa storia che continua a tenere banco sui tabloid di tutto il mondo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo