Jennifer Lopez vuole farsi rimborsare da Ben Affleck: "È tirchio, ha pagato sempre lei"

Jennifer Lopez vuole farsi rimborsare da Ben Affleck: È tirchio, ha pagato sempre lei
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Jennifer Lopez vorrebbe "chiedere il conto" a Ben Affleck. Stando alle fonti vicine alla coppia, durante il loro matrimonio avrebbe pagato tutto lei e quindi, ora che la fine della loro storia è ormai vicina, sembra che la pop star rivoglia indietro i soldi spesi. (Fanpage.it)

Su altre testate

Il divorzio sarebbe dietro l’angolo e i tentativi avrebbero lasciato spazio al rancore. Dopo aver messo in parte in pausa la propria carriera, J-Lo sarebbe pronta a gestire questo dramma sentimentale una volta per tutte. (DiLei)

«A sua volta, Garner considera J.Lo davvero preziosa perché è una delle poche donne che riesce a connettersi con Ben impedendogli di finire nel baratro della dipendenza. All'inizio di luglio era stato il Daily Mail ad anticipare la questione, interpellando un'altra fonte vicina alla famiglia. (Vanity Fair Italia)

Si è sentita abbandonata e così vuole vendicarsi, colpendo Ben Affleck dove gli farebbe più male, ovvero nel portafoglio. (Corriere della Sera)

Jennifer Garner in aiuto di Jennifer Lopez: "È una delle poche che riesce ad impedire a Ben Affleck di finire nel baratro della sua dipendenza”

Jennifer Lopez e Ben Affleck non vogliono prendere decisioni affrettate: sperano che col tempo che il sentimento abbia la meglio La popstar e l’attore “si stanno concentrando sulle loro cose in questo momento”. (Grazia)

Negli ultimi look di Jennifer Lopez, in effetti, c’è qualcosa che forse non va come dovrebbe. La moda d’altronde è un linguaggio, e la poliedrica artista americana l’ha sempre usata (a suo vantaggio) per comunicare chi è, con la sua grinta, la sua sensualità e la sua anima ribelle. (Vanity Fair Italia)

La fine della relazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sembra essere sempre più vicina. Anche se alcuni la danno già per finita. (Il Fatto Quotidiano)