Ben Affleck e Jennifer Lopez vendono casa online e noi ve la possiamo descrivere nei dettagli

Ben Affleck e Jennifer Lopez vendono casa online e noi ve la possiamo descrivere nei dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Wallingford Dr., Beverly Hills, California, 90210. Questo indirizzo non vi dice nulla? No? Va bene, proviamo a usare un'altra combinazione di parole: la casa di Jennifer Lopez e Ben Affleck. Da poche ore è comparso, sul sito di compravendita immobiliare Zillow, un annuncio dal valore di decine di milioni di dollari. Qualcuno ci ha detto che si tratta proprio di QUELLA casa, di proprietà di una delle (ex) coppie più celebri di Hollywood (Esquire Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Gossip TV Non finirà bene la favola bella che ha fatto sognare gli inguaribili romantici di tutte le età, ovvero il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, ritrovatisi e sposati da adulti dopo una storia giovanile. (ComingSoon.it)

Eppure anche in questo caso ci dobbiamo scontrare con la realtà e smettere di sognare. Di recente infatti una fonte vicina alla coppia ha rivelato “Ben è tirchio, paga sempre lei”. (Radio 105)

Dopo aver messo in parte in pausa la propria carriera, J-Lo sarebbe pronta a gestire questo dramma sentimentale una volta per tutte. Il divorzio sarebbe dietro l’angolo e i tentativi avrebbero lasciato spazio al rancore. (DiLei)

Jennifer Lopez rivuole i soldi spesi durante il matrimonio con il "tirchio" Ben Affleck. «Ha pagato sempre lei»

A maggior ragione adesso che il loro matrimonio pare arrivato al capolinea, ecco che i tabloid danno informazioni quotidiane (niente è più appetibile per i pettegolezzi della nascita di una storia d’amore, a parte la sua fine). (Il Fatto Quotidiano)

Il celebre attore avrebbe già lasciato casa ormai da mesi, mentre la cantante ha cancellato il suo tour mondiale, previsto per il 2024. La fine della relazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sembra essere sempre più vicina. (Il Fatto Quotidiano)

Si è sentita abbandonata e così vuole vendicarsi, colpendo Ben Affleck dove gli farebbe più male, ovvero nel portafoglio. (Corriere della Sera)