Ben Affleck e Jennifer Lopez si separano: “Ben è tirchio”

Ben Affleck e Jennifer Lopez si separano: “Ben è tirchio”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Purtroppo anche le coppie migliori si separano. Stiamo parlando di Ben Affleck e Jennifer Lopez, che ci hanno fatto penare e sognare. Un tira e molla che si è coronato con il loro matrimonio due anni fa; quasi come un film romantico alla JLo. Eppure anche in questo caso ci dobbiamo scontrare con la realtà e smettere di sognare. Di recente infatti una fonte vicina alla coppia ha rivelato “Ben è tirchio, paga sempre lei”. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da poche ore è comparso, sul sito di compravendita immobiliare Zillow, un annuncio dal valore di decine di milioni di dollari. Qualcuno ci ha detto che si tratta proprio di QUELLA casa, di proprietà di una delle (ex) coppie più celebri di Hollywood. (Esquire Italia)

Continuano a susseguirsi i rumors relativi ai rapporti tesi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. E anche i tentativi dell’ex moglie dell’attore, Jennifer Garner, di salvare il loro matrimonio sembrano non essere andati a buon fine. (Il Fatto Quotidiano)

Si è sentita abbandonata e così vuole vendicarsi, colpendo Ben Affleck dove gli farebbe più male, ovvero nel portafoglio. (Corriere della Sera)

Jennifer Lopez e Ben Affleck verso il divorzio: lei gli presenta un conto salatissimo

Non accennano a placarsi le voci che confermano la crisi dei “Bennifer”, una delle coppie più chiacchierate negli ultimi vent’anni. Anche la loro villa di Beverly Hills sembrerebbe essere in vendita. (Il Fatto Quotidiano)

Jennifer Lopez e Ben Affleck non vogliono prendere decisioni affrettate: sperano che col tempo che il sentimento abbia la meglio Jennifer Lopez e Ben Affleck vogliono rimanere in pausa e non prendere decisioni affrettate. (Grazia)

Gossip TV Non finirà bene la favola bella che ha fatto sognare gli inguaribili romantici di tutte le età, ovvero il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, ritrovatisi e sposati da adulti dopo una storia giovanile. (ComingSoon.it)