Jennifer Lopez rivuole i soldi spesi durante il matrimonio con il "tirchio" Ben Affleck. «Ha pagato sempre lei»

Jennifer Lopez rivuole i soldi spesi durante il matrimonio con il tirchio Ben Affleck. «Ha pagato sempre lei»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Si è sentita abbandonata e così vuole vendicarsi, colpendo Ben Affleck dove gli farebbe più male, ovvero nel portafoglio. Secondo quanto riferisce RadarOnline, Jennifer Lopez avrebbe presentato il conto al suo quasi ex marito (le voci di divorzio si rincorrono ormai da settimane) per lo stile di vita eccessivamente dispendioso mantenuto durante il loro matrimonio e a cui, a quanto pare, avrebbe contribuito in larga parte solo lei. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La tempesta mediatica sulla possibile separazione da Ben Affleck continua, e i look di JLo nell'ultimo mese sembrerebbero esserne un po' lo specchio. O meglio, una semplice dichiarazione (d'intenti) che risuonerebbe più o meno così: lasciamola stare (Vanity Fair Italia)

Anche la loro villa di Beverly Hills sembrerebbe essere in vendita. Non accennano a placarsi le voci che confermano la crisi dei “Bennifer”, una delle coppie più chiacchierate negli ultimi vent’anni. (Il Fatto Quotidiano)

L'annuncio della vendita della sontuosa casa di Jennifer Lopez e Ben Affleck è comparso sul sito di un'importante agenzia immobiliare. (Fanpage.it)

Jennifer Lopez vuole farsi rimborsare da Ben Affleck: "È tirchio, ha pagato sempre lei"

I due sarebbero già alla fase successiva: discutere della divisione del patrimonio. Jennifer Lopez e Ben Affleck sembrano ormai essere giunti al capitolo conclusivo della loro storia d’amore in due atti. (DiLei)

Chiacchierati, sempre. A maggior ragione adesso che il loro matrimonio pare arrivato al capolinea, ecco che i tabloid danno informazioni quotidiane (niente è più appetibile per i pettegolezzi della nascita di una storia d’amore, a parte la sua fine). (Il Fatto Quotidiano)

Jennifer Lopez vorrebbe "chiedere il conto" a Ben Affleck. (Fanpage.it)