Napoli-Milan, Lukaku: “Conte stamattina ha cambiato il piano, ma …”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Romelu Lukaku, giocatore partenopeo, ha parlato a 'DAZN' al termine di Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025 Fabio Barera Redattore 30 marzo - 23:10 Romelu Lukaku, giocatore partenopeo, ha parlato a 'DAZN' al termine di Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Con l’effetto Lukaku che incombe e un Retegui sempre più lanciato, la lotta per il trono dei goleador potrebbe rivelarsi decisiva anche nella corsa al titolo. La corsa al titolo di capocannoniere della Serie A è più aperta che mai, con Lukaku, Retegui e Kean pronti a darsi battaglia a suon di gol. (Calcio Napoli 1926)

Con il gol contro il Milan, Romelu Lukaku è arrivato a quota 400 marcature in carriera. (Calcio Napoli 1926)

Romelu Lukaku è il primo giocatore del Napoli a segnare in entrambe le sfide stagionali di Serie A contro il Milan a partire da José Callejón nel 2016/17". Romelu Lukaku ha preso parte a nove reti contro il Milan (sette gol, due assist), contro nessuna squadra di Serie A ha fatto meglio considerando tutte le competizioni. (CalcioNapoli1926.it)

Il belga cerca il gol numero 400 in carriera — Tammy, invece, scalzerà per una sera il 'Bebote', Santiago Giménez, dal suo ruolo di titolare e si prenderà il proscenio. (Pianeta Milan)

Ce le abbiamo in mente un po' tutti le critiche che vanno per la maggiore quando si parla di Romelu Lukaku, no? Il celeberrimo "panterone moscione" coniato da Paolo Di Canio, "sparisce sempre contro le big". (Calciomercato.com)

Con la rete al Milan l'attaccante belga ha raggiunto la fatidica quota di marcature in carriere, tra club e Nazionale. Romelu Lukaku ha fatto 400. (Fantacalcio)