Il Milan è la vittima preferita di Politano. Sesto gol dell'attaccante ai rossoneri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan è la vittima preferita di Politano. Sesto gol dell'attaccante ai rossoneri Il Milan diventa ufficialmente la vittima preferita da Matteo Politano. L'attaccante ha segnato 6 reti ai rossoneri in 20 partite. Staccate Genoa e Frosinone, ferme a 5. Politano ha sbloccato la sfida di stasera contro i rossoneri dopo soli due minuti di gioco, con un sinistro sul primo palo, imbeccato da Di Lorenzo. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco perché un allenatore dall’esperienza di Antonio Conte ha detto fin dal suo arrivo che al Napoli serviva Romelu Lukaku. Nell’economia di una partita i gol pesano più di ogni altra cosa. (Il Mattino)
Ezequiel Lavezzi ha pubblicato un post sul proprio account Instagram, in cui ha raccontato le emozioni provate dopo essere tornato al Maradona nella serata di ieri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Si scrive Lukaku e si pronuncia gol in (quasi) tutte le lingue nel mondo, dal belga all’inglese, dall’italiano al napoletano, sussurrando di sé piccolissime cose mentre intorno è festa: "Ecco la nostra risposta, bella davvero. (La Gazzetta dello Sport)
Torna Lavezzi, torna lo show: l’argentino sarà ospite in diretta tv dopo l’omaggio del Napoli allo stadio Maradona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Qui le sue dichiarazioni: “Il record dei 400 gol? Ero esaltato più io che lui. L’ho chiamato per dirgli se si rendeva conto di che traguardo aveva raggiunto e lui era sereno, rilassato. Mi ripeteva: è una cosa normale, tranquillo. (Europa Calcio)
LA TOP 15 Lukaku fa 400 e stacca tutti: la classifica dei migliori marcatori militanti in Serie (Sport Mediaset)