Napoli-Milan 2-1, è Lukaku l’uomo decisivo di Conte per la volata scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il grande peso di Lukaku. Big, di nome e di fatto. Ecco spiegato perché in estate Antonio Conte lo aveva messo in cima alla lista dei suoi desideri per l’attacco del Napoli del futuro. Quello segnato contro il Milan al Maradona è stato l’undicesimo gol stagionale, ma soprattutto è stato l’undicesimo gol decisivo per una vittoria. La formula è perfetta: Lukaku segna, il Napoli vince. 11 gol in 11 partite sono diventati 33 punti. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Romelu Lukaku è il primo giocatore del Napoli a segnare in entrambe le sfide stagionali di Serie A contro il Milan a partire da José Callejón nel 2016/17". Romelu Lukaku ha preso parte a nove reti contro il Milan (sette gol, due assist), contro nessuna squadra di Serie A ha fatto meglio considerando tutte le competizioni. (CalcioNapoli1926.it)
Un Napoli-Milan che non sarà mai una gara qualsiasi, una sfida che ha visto in tribuna leggende come Careca e Alemao, idoli come Lavezzi. Gli azzurri hanno rispettato gli ospiti omaggiandoli di una vittoria fondamentale, ma soprattutto, non poteva mancare l'apporto dell'uomo copertina Romelu Lukaku, che come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, ieri è diventato leggenda davanti alle leggende azzurre. (CalcioNapoli1926.it)
Dato super per Romelu Lukaku, nessuno come lui in tutta la Serie A: qual è il record dell’attaccante del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Romelu Lukaku, giocatore partenopeo, ha parlato a 'DAZN' al termine di Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025 Fabio Barera Redattore 30 marzo - 23:10 (Pianeta Milan)
Lo ha conosciuto ai tempi dell’Inter, insieme hanno vinto uno scudetto e da quel momento ha capito che il belga rappresenta il prototipo di attaccante ideale per il suo gioco. Perché quella al massimo ti può valere uno 0-0. (Il Mattino)
Il Milan diventa ufficialmente la vittima preferita da Matteo Politano. L'attaccante ha segnato 6 reti ai rossoneri in 20 partite. Staccate Genoa e Frosinone, ferme a 5. Politano ha sbloccato la sfida di stasera contro i rossoneri dopo soli due minuti di gioco, con un sinistro sul primo palo, imbeccato da Di Lorenzo. (Milan News)