Lukaku eguaglia l'Osimhen dello scudetto contro le big in Serie A: il dato | CN24

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Gol in carriera, 81 in Serie A: Romelu Lukaku in Napoli-Milan ha segnato un altro gol pesante, quello che ha indirizzato la partita. Mettendola in discesa, a parte le palpitazioni del finale. Lukaku contro le big: la statistica sui gol Ma c'è un dato molto interessante, che riguarda i cosiddetti gol pesanti di Romelu Lukaku, criticato per lunghi tratti della sua prima stagione al Napoli. Nello specifico, siamo andati a vedere i gol di Big Rom contro le cosiddette big del campionato italiano di Serie A. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Dato super per Romelu Lukaku, nessuno come lui in tutta la Serie A: qual è il record dell’attaccante del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Con il gol contro il Milan, Romelu Lukaku è arrivato a quota 400 marcature in carriera. (Calcio Napoli 1926)

Continua il magico momento di Romelu Lukaku. A tal proposito, l’agente del belga ha svelato dettagli molto importanti sul suo assistito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku, nessuno come lui in Serie A: dato storico per l’attaccante del Napoli

Sappiamo di affrontare un avversario forte, pieno di qualità, ma ci stiamo preparando al meglio per ottenere un gran risultato. «Raggiungerlo domenica sera con il Milan? In realtà per me conta soprattutto la prova della squadra. (La Repubblica)

11 gol in 11 partite sono diventati 33 punti. La formula è perfetta: Lukaku segna, il Napoli vince. (ilmattino.it)

Romelu Lukaku ha fatto 400. Con la rete al Milan l'attaccante belga ha raggiunto la fatidica quota di marcature in carriere, tra club e Nazionale. (Fantacalcio)