Napoli, attenzione a Lukaku: il Milan la sua vittima preferita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perfetto equilibrio nelle ultime 12 sfide in Serie A tra Napoli e Milan con quattro successi per parte e quattro pareggi, dopo che gli azzurri erano rimasti imbattutti in tutti i precedenti otto match... (Milan News)
Su altre testate
LA TOP 15 Lukaku fa 400 e stacca tutti: la classifica dei migliori marcatori militanti in Serie (Sport Mediaset)
Sono bastati pochi istanti per far ritornare una magia che non è mai svanita. Lavezzi è tornato nel suo stadio, quello che una volta era il San Paolo e che poi si è trasformato nel Maradona. Lui, che è stato il primo argentino nell’era De Laurentiis a far impazzire i tifosi, potendo ricordare Diego. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Torna Lavezzi, torna lo show: l’argentino sarà ospite in diretta tv dopo l’omaggio del Napoli allo stadio Maradona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dato super per Romelu Lukaku, nessuno come lui in tutta la Serie A: qual è il record dell’attaccante del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nell’economia di una partita i gol pesano più di ogni altra cosa. Ecco perché gli attaccanti rappresentano da sempre il pezzo più pregiato del mercato. (Il Mattino)
Si scrive Lukaku e si pronuncia gol in (quasi) tutte le lingue nel mondo, dal belga all’inglese, dall’italiano al napoletano, sussurrando di sé piccolissime cose mentre intorno è festa: "Ecco la nostra risposta, bella davvero. (La Gazzetta dello Sport)