Napoli, Lukaku: “Abbiamo dato una bella risposta, dobbiamo lottare fino in fondo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante di Conte ha parlato dopo la vittoria contro il Milan in cui ha segnato il gol del due a zero Eva A. Provenzano Caporedattore 30 marzo 2025 (modifica il 30 marzo 2025 | 23:41) Suo il secondo gol segnato al Milan.Romelu Lukaku, ai microfoni di DAZN, ha parlato della vittoria del Napoli contro i rossoneri che permette agli azzurri di restare incollati all'Inter. Per lui, che questa sera ha segnato il 400esimo gol in carriera, qualcuno anche in nerazzurro, la cosa che più importante era vincere questa sera. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Torna Lavezzi, torna lo show: l’argentino sarà ospite in diretta tv dopo l’omaggio del Napoli allo stadio Maradona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il gol ti fa vincere. Ecco perché un allenatore dall’esperienza di Antonio Conte ha detto fin dal suo arrivo che al Napoli serviva Romelu Lukaku. (Il Mattino)
LA TOP 15 Lukaku fa 400 e stacca tutti: la classifica dei migliori marcatori militanti in Serie (Sport Mediaset)
, grandissimo, semplicemente Big (Rom), come può esserlo un uomo di un metro e 90, che, senza fare un plissé, se ne è andato a petto in fuori incontro al vento per 400 volte. (La Gazzetta dello Sport)
Dato super per Romelu Lukaku, nessuno come lui in tutta la Serie A: qual è il record dell’attaccante del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Qui le sue dichiarazioni: “Il record dei 400 gol? Ero esaltato più io che lui. L’ho chiamato per dirgli se si rendeva conto di che traguardo aveva raggiunto e lui era sereno, rilassato. Mi ripeteva: è una cosa normale, tranquillo. (Europa Calcio)