Pianura, ventenne ucciso con tre colpi di pistola e poi bruciato: si segue la pista della baby-camorra

Nel rogo di alcune sterpaglie, in via Torre Poerio a Pianura, nella zona occidentale di Napoli, è stato ritrovato un cadavere carbonizzato. L'incendio è divampato nella notte e il riconoscimento della vittima è avvenuto nel tardo pomeriggio successico. Si tratta di un 20enne del posto con piccoli precedenti che sembrerebbe legato alla criminalità organizzata. Sono stati i vigili del fuoco a trovare il corpo tra le sterpaglie bruciate. (napoli.corriere.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gennaro Ramondino: questo è il nome del 20enne verosimilmente ucciso con tre colpi di pistola. Il cadavere del giovane è stato trovato ieri, durante un'operazione di spegnimento di un incendio scoppiato in una zona di campagna, precisamente nel quartiere Pianura di Napoli (Metropolisweb)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La squadra mobile della Questura di Napoli ha identificato il cadavere scoperto tra le sterpaglie bruciate in via Torre Poerio, nella zona di Pianura. Prima tre proiettili e poi i killer hanno tentato di far sparire per sempre il suo corpo bruciandolo. (Cronache della Campania)

Cadavere trovato a Napoli: è un 20enne legato a un baby boss

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Chiara la matrice camorristica dell’agguato. La squadra mobile della Questura di Napoli ha individuato l’identità del cadavere ritrovato tra le sterpaglie bruciate in via Torre Poerio a Pianura. (Gazzetta del Sud)

Napoli . Leggi tutta la notizia (Virgilio)