Genoa-Cagliari 2-2: video, gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due rigori del Cagliari impediscono a Vieira un esordio vincente (e in rimonta) da allenatore di Serie A. Le due squadre restano appaiate in classifica a quota 11 punti. Apre Marin (su rigore) ma Frendrup e Miretti ribaltano tutto tra primo e secondo tempo. Quando i tre punti sembravano ormai vicini, arriva un nuovo rigore trasformato da Piccoli a due dalla fine CLASSIFCA - PAGELLE (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio per 2-2 della sua squadra contro il Genoa allo stadio Luigi Ferraris, soffermandosi così sulla prestazione: "Oggi tutti sono entrati in campo con grande personalità. (TUTTO mercato WEB)
“L’aspetto più positivo di oggi è la prova orgogliosa e competitiva, con voglia, messa in partita dai ragazzi. (Calcio Casteddu)
– Nel giorno del debutto sulla panchina del Grifone di Patrick Vieira, Genoa e Cagliari si spartiscono la posta in palio nel lunch match della tredicesima giornata di Serie A. Sfida che parte molto forte, con l'arbitro Sozza subito richiamato al Var per un tocco di mano di Thorsby che porta al rigore, poi realizzato, di Razvan Marin dopo appena otto minuti. (Quotidiano Sportivo)
Pari quasi istantaneo di Frendrup e vantaggio del Grifone nella ripresa con Miretti. Un prezioso punto grazie al 2-2 finale in una partita in cui il Cagliari non ha brillato. (La Nuova Sardegna)
Emanuele Landi Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 15:18) Il Cagliari di Nicola esce da Marassi con un altro punto. Come contro il Milan ai sardi riesce l'impresa di pareggiare nel finale. (DerbyDerbyDerby)
Sulla partita (Fantacalcio ®)