Genoa-Cagliari 2-2: i rossoblù di Nicola non brillano ma è un punto prezioso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pareggio di rigore per il Cagliari nella trasferta contro il Genoa. Un prezioso punto grazie al 2-2 finale in una partita in cui il Cagliari non ha brillato. La squadra di Nicola è andata in vantaggio subito grazie a un rigore concesso per fallo di mano di Thorsby e penalty trasformato da Marin. Poi i rossoblù sardi si sono fatti ribaltare da un Genoa non brillante ma generoso. Pari quasi istantaneo di Frendrup e vantaggio del Grifone nella ripresa con Miretti. (La Nuova Sardegna)
Se ne è parlato anche su altri media
CLASSIFCA - PAGELLE (Sky Sport)
Giulini sul secondo rigore del Cagliari: "Mina è stato intelligente a lasciare la palla a Piccoli" (TUTTO mercato WEB)
Budel: "Il Genoa ha proposto un buon gioco, ma il Cagliari rispondeva bene" (Tutto Cagliari)
“Ci sono ancora delle cose da migliorare, su cui lavorare. Mi dispiace per il pareggio, perché il campo ha fatto vedere che nella ripresa siamo stati più forti del Cagliari. Difficile accettare il rigore del 2-2: con il massimo rispetto per Sozza, credo che abbia sbagliato anche sul primo rigore. (Calcio Casteddu)
Sulla partita (Fantacalcio ®)
Emanuele Landi Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 15:18) Apre Marin dal dischetto per i sardi ma Frendrup pareggia i conti e Miretti porta avanti il Genoa ad inizio ripresa. Nel finale ancora dagli undici metri è Piccoli, ancora dal dischetto, a regalare un punto importante per gli isolani. (DerbyDerbyDerby)