Genoa-Cagliari 2-2: i rigori di Marin e Piccoli negano la prima gioia a Vieira

Genoa-Cagliari 2-2: i rigori di Marin e Piccoli negano la prima gioia a Vieira
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Nel giorno del debutto sulla panchina del Grifone di Patrick Vieira, Genoa e Cagliari si spartiscono la posta in palio nel lunch match della tredicesima giornata di Serie A. Sfida che parte molto forte, con l'arbitro Sozza subito richiamato al Var per un tocco di mano di Thorsby che porta al rigore, poi realizzato, di Razvan Marin dopo appena otto minuti. La squadra di Vieira non ci sta e reagisce subito trovando il pari dopo appena quattro minuti con Frendrup che è nel posto giusto al momento: rinvio di Mina sui piedi del centrocampista che all'altezza del dischetto calcia e fa pari. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Apre Marin dal dischetto per i sardi ma Frendrup pareggia i conti e Miretti porta avanti il Genoa ad inizio ripresa. Nel finale ancora dagli undici metri è Piccoli, ancora dal dischetto, a regalare un punto importante per gli isolani. (DerbyDerbyDerby)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Il match tra Genoa e Cagliari, valido per la 13ª giornata di Serie A, ha regalato spettacolo e intensità, con un pareggio 2-2 deciso da due rigori. (TuttoUdinese.it)

Calcio: Serie A. Vieira "Dato fiducia alla squadra, abbiamo qualità"

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio per 2-2 della sua squadra contro il Genoa allo stadio Luigi Ferraris, soffermandosi così sulla prestazione: "Oggi tutti sono entrati in campo con grande personalità. (TUTTO mercato WEB)

“L’aspetto più positivo di oggi è la prova orgogliosa e competitiva, con voglia, messa in partita dai ragazzi. (Calcio Casteddu)

Queste le parole di Patrick Vieira, allenatore del Genoa intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito al pareggio interno per 2-2 contro il Cagliari nella sua gara d'esordio sulla panchina del Grifone. (Tiscali)