Torna il sole sull'Italia, rischio nebbia e ghiaccio: ecco dove

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Al nord: nebbie in pianura, sole altrove.

Dopo pioggia e neve, ecco il sole sull'Italia.

Al centro: molte nubi sui versanti adriatici, più sole altrove.

Al nord: tempo stabile, locali foschie o nebbie in pianura, sole altrove.

Al centro: più nubi su Abruzzo e Molise, rari piovaschi, sole altrove

(Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Al Nord torneranno le nebbie in Valpadana, talora fitte, con inversioni termiche talora marcate in montagna. (ParmaToday)

Dettagli fino a Venerdì. Le Previsioni fino a venerdì 17 DicembreInsaziabile, goloso, vorace, insomma vedete voi come definirlo, fatto sta che il grosso anticiclone in arrivo sull'Italia si mangerà tutte le piogge e per alcuni giorni continueremo a vivere un contesto meteo ben diverso dalle tumultuose ultime settimane. (iLMeteo.it)

Secondo il sito www.iLMeteo.it, oggi sarà una giornata ancora lievemente incerta solo per le regioni del versante adriatico centrale e parte del Sud dove la nuvolosità sarà maggiormente presente, ma con scarse precipitazioni associate. (AGI - Agenzia Italia)

Anche domani, martedì 14 dicembre, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata; la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 3°C Secondo le previsioni degli esperti, il sole durare per lo meno per l’intera settimana che inizia oggi. (LatinaToday)

E mentre il Sud deve vedersela ancora con qualche nuvolosità e precipitazione, il Nord soprattutto deve vedersela ancora con il freddo Le previsioni meteo per la settimana. (ViaggiNews.com)

Previsti temporanei addensamenti sul Molise e su parte della Toscana che lasceranno però spazio a tempo asciutto con cieli sereni ovunque nel pomeriggio. Temperature sia minime e massime in aumento, con mari poco mossi o localmente mossi. (Inews24)