Amadeus ancora non decolla sul Nove. L'ex uomo record scivola sotto il 3 per cento di share

Amadeus lo aveva dichiarato apertamente con una metafora calcistica piuttosto netta: «Adesso faccio un altro campionato. In un paragone calcistico è come dire: “Ho giocato nel Real Madrid, ora sono in una squadra dalle grandi ambizioni che però è bassa in classifica”». Una teoria tutto sommato ragionevole, serve materialmente del tempo per far capire al … (Open)

Su altri media

Anche ieri gli ascolti tv registrano per “Chissà chi è” un gelido 2,7% contro un De Martino che con Affari Tuoi supera sempre il 25%. Amadeus non trova il suo pubblico su Nove. (ilmessaggero.it)

Mentre Stefano Di Martino vola su Rai1 con Affari Tuoi, gli ascolti di Chissà chi è, il programma di Amadeus su Nove, continuano a essere bassi: è sceso a 535.000 telespettatori, con share al 2,7%. Discovery smentisce ipotesi drastiche: “Le riflessioni in corso però sono solo su com… (L'HuffPost)

I dati auditel mostrano un modesto 2,7% di share, molto distante dal successo di Stefano De Martino su Rai 1 con “Affari Tuoi”, che continua a superare il 25%. La nuova avventura televisiva di Amadeus su Nove con il programma “Chissà chi è” sembra non riuscire a decollare in termini di ascolti, nonostante l'affetto del pubblico che lo ha seguito per anni su Rai. (ilmattino.it)

Amadeus, ascolti ancora bassi. E spunta il sospetto su Affari Tuoi: "Anomalia dei pacchi, spesso vincite importanti"

Ascolti al ribasso: 535.000 telespettatori, share al 2,7%. L'avventura di Amadeus sul Nove va male perché anche le previsioni meno ottimistiche non si spingevano verso numeri così... (Virgilio)

Il tema anima i racconti mediatici che ricostruiscono vari retroscena, come quello di Libero secondo cui Nove starebbe pensando di spostare o addirittura cancellare Chissà chi è. Il dettaglio si monitora da giorni e senza grandi cambiamenti, considerando che l'ultima rilevazione fissa a 535.000 telespettatori, share al 2,7%, la fotografia numerica del passaggio dello showman dalla Rai a Warner Bros Discovery. (Today.it)