Amadeus a Che Tempo Che Fa

- Oggi, domenica 6 ottobre, ha preso finalmente il via la nuova edizione di "Che Tempo Che Fa". Dopo ben tre mesi di assenza, Fabio Fazio è tornato sul Nove con il suo talk show, ormai considerato uno dei programmi di culto della televisione italiana. Il conduttore ha inaugurato la stagione col botto, ospitando numerosi volti celebri, insieme al ritorno dei membri storici del cast, come Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Tra gli ospiti della prima puntata, Amadeus ha fatto una breve apparizione per parlare del suo approdo su Nove. Nonostante gli ascolti non siano ancora all'altezza delle aspettative, il conduttore si è mostrato sereno e fiducioso. "Lo sapevo che sarebbe andata così," ha dichiarato Amadeus, sottolineando che è normale dover dare tempo a una nuova trasmissione per rodare e farsi conoscere dal pubblico.

Amadeus ha spiegato che, essendo in onda da soli 14 giorni e avendo un contratto di quattro anni, è consapevole che ci vorrà del tempo per raggiungere gli ascolti sperati. "Quando si inizia un percorso è come fare un viaggio nuovo," ha aggiunto, evidenziando l'importanza di dare tempo alla trasmissione per stabilizzarsi e trovare il proprio pubblico.

La fiducia di Amadeus nel futuro del suo programma è palpabile.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo