Amadeus, ascolti ancora bassi. E spunta il sospetto su Affari Tuoi: "Anomalia dei pacchi, spesso vincite importanti"

Amadeus, ascolti ancora bassi. E spunta il sospetto su Affari Tuoi: Anomalia dei pacchi, spesso vincite importanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Restano bassi gli ascolti registrati da Amadeus sul Nove. Il dettaglio si monitora da giorni e senza grandi cambiamenti, considerando che l'ultima rilevazione fissa a 535.000 telespettatori, share al 2,7%, la fotografia numerica del passaggio dello showman dalla Rai a Warner Bros Discovery. Il tema anima i racconti mediatici che ricostruiscono vari retroscena, come quello di Libero secondo cui Nove starebbe pensando di spostare o addirittura cancellare Chissà chi è. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Amadeus, noto conduttore italiano, torna sotto i riflettori nel talk show “Che Tempo Che Fa”. Per la prima volta dopo la sua uscita da Rai, discute dei suoi nuovi progetti, tra cui il programma “Chissà chi è” su NOVE e la ripresa de “La Corrida”, storico format reso celebre da Corrado. (Gaeta.it)

Il tutorial di Amadeus per seguire il Nove Video suggerito (Fanpage.it)

Drusilla Foer e il racconto della malattia a Domenica In: «Mi sono fermata. «Preferisci parlare del derby o di "Chissà chi è"?». È iniziata così l'intervista di Amadeus a "Che tempo che fa". (ilmessaggero.it)

Amadeus ospite di Fazio Fazio sul Nove replica alle critiche

Il conduttore dei record, infatti, è stato ospite da Fabio Fazio per raccontare la sua nuova avventura sul Nove, facendo presente che è consapevole degli ascolti che sta riscuotendo il suo "Chissà chi è" (non proprio ottimi, ecco) e che, nonostante questo, è contento della scelta fatta. (leggo.it)

"Chi mi attacca violentemente non capisce che certe scelte sono personali", le parole prima di annunciare la data di partenza de La Corrida sul NOVE. (Fanpage.it)

Io ho 62 anni, ho fatto delle cose credo belle, e magari arrivi a un punto in cui hai voglia di sperimentare. Io sono così, sono un irrequieto. (leggo.it)