Amadeus, ascolti bassi per 'Chissà chi è'

Amadeus, ascolti bassi per 'Chissà chi è'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ascolti al ribasso: 535.000 telespettatori, share al 2,7%. L'avventura di Amadeus sul Nove va male perché anche le previsioni meno ottimistiche non si spingevano verso numeri così... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

La nuova avventura televisiva di Amadeus su Nove con il programma “Chissà chi è” sembra non riuscire a decollare in termini di ascolti, nonostante l'affetto del pubblico che lo ha seguito per anni su Rai. (ilmattino.it)

Amadeus, noto conduttore italiano, torna sotto i riflettori nel talk show “Che Tempo Che Fa”. Per la prima volta dopo la sua uscita da Rai, discute dei suoi nuovi progetti, tra cui il programma “Chissà chi è” su NOVE e la ripresa de “La Corrida”, storico format reso celebre da Corrado. (Gaeta.it)

Libero ha lanciato il sasso: «Chissà chi è sprofonda e il Nove non sa se spostarlo o cancellarlo». Un altro ascolto al ribasso: 535.000 telespettatori, share al 2,7%. (Corriere della Sera)

CTCF, Amadeus: "I bassi ascolti? Cosa penso", poi si commuove

Amadeus, continua la caduta libera (ma Discovery lo appoggia). E spunta l'anomalia sui pacchi di De Martino I vertici del canale Nove hanno rinnovato il loro sostegno nei confronti del conduttore. Mentre circolano indiscrezioni (molto pesanti) sul nuovo Affari Tuoi in Rai. (Libero Magazine)

Poco più di trenta secondi di video per spiegare, in maniera compita ed elegante, come solo Amadeus sa fare, come i telespettatori da casa che sono interessati a vedere il nuovo programma da lui condotto, ovvero Chissà Chi è, in onda ogni sera sul Nove, possono sintonizzarsi sul canale selezionato. (Fanpage.it)

Oggi, domenica 6 ottobre, ha preso finalmente il via la nuova edizione di Che Tempo Che Fa. Dopo ben tre mesi di assenza, Fabio Fazio è tornato sul Nove con il suo talk show, ormai considerato uno dei programmi di culto della televisione italiana. (Gossip e TV)