Amadeus e gli ascolti su Nove: “Lo sapevo”. E sfida Alfonso Signorini

Amadeus e gli ascolti su Nove: “Lo sapevo”. E sfida Alfonso Signorini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amadeus è sereno. O almeno così è apparso a Che tempo che fa di Fabio Fazio, dove è stato ospite della prima puntata della nuova edizione del talk show. Una breve ospitata per parlare del suo approdo su Nove dove però, almeno per il momento, sta faticando a raggiungere gli ascolti sperati. Ma la situazione non sembra preoccupare minimamente il conduttore che è piuttosto fiducioso sul suo futuro televisivo dopo l'addio alla Rai. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, Amadeus ha parlato degli ascolti registrati da Chissà chi è e del suo addio alla Rai. (Fanpage.it)

In un paragone calcistico è come dire: “Ho giocato nel Real Madrid, ora sono in una squadra dalle grandi ambizioni che però è bassa in classifica”». Amadeus lo aveva dichiarato apertamente con una metafora calcistica piuttosto netta: «Adesso faccio un altro campionato. (Open)

Dopo ben tre mesi di assenza, Fabio Fazio è tornato sul Nove con il suo talk show, ormai considerato uno dei programmi di culto della televisione italiana. Oggi, domenica 6 ottobre, ha preso finalmente il via la nuova edizione di Che Tempo Che Fa. (Gossip e TV)

Amadeus ospite di Fazio Fazio sul Nove replica alle critiche

Amadeus era uno degli ospiti più attesi della prima puntata di Che Tempo Che Fa. Il conduttore dei record, infatti, è stato ospite da Fabio Fazio per raccontare la sua nuova avventura sul Nove, facendo presente che è consapevole degli ascolti che sta riscuotendo il suo "Chissà chi è" (non proprio ottimi, ecco) e che, nonostante questo, è contento della scelta fatta. (leggo.it)

Amadeus, noto conduttore italiano, torna sotto i riflettori nel talk show “Che Tempo Che Fa”. Per la prima volta dopo la sua uscita da Rai, discute dei suoi nuovi progetti, tra cui il programma “Chissà chi è” su NOVE e la ripresa de “La Corrida”, storico format reso celebre da Corrado. (Gaeta.it)

Amadeus ospite sul Nove di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa replica alle critiche ricevute: “La cosa che dispiace di più è che la gente che mi sta attaccando pesantemente su alcuni giornali, non capisce che certe scelte sono personali. (leggo.it)