Continua la parabola discendente di Amadeus: "Chissà chi è" al 2,7% di share su Nove

Continua la parabola discendente di Amadeus: Chissà chi è al 2,7% di share su Nove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre Stefano Di Martino vola su Rai1 con Affari Tuoi, gli ascolti di Chissà chi è, il programma di Amadeus su Nove, continuano a essere bassi: è sceso a 535.000 telespettatori, con share al 2,7%. Nonostante ciò, scrive Renato Franco sul Corriere della Sera, Warner Bros. Discovery smentisce ipotesi drastiche: “Le riflessioni in corso però sono solo su com… (L'HuffPost)

Su altri giornali

L'avventura di Amadeus sul Nove va male perché anche le previsioni meno ottimistiche non si spingevano verso numeri così... Ascolti al ribasso: 535.000 telespettatori, share al 2,7%. (Virgilio)

Dopo ben tre mesi di assenza, Fabio Fazio è tornato sul Nove con il suo talk show, ormai considerato uno dei programmi di culto della televisione italiana. Oggi, domenica 6 ottobre, ha preso finalmente il via la nuova edizione di Che Tempo Che Fa. (Gossip e TV)

Una teoria tutto sommato ragionevole, serve materialmente del tempo per far capire al … Amadeus lo aveva dichiarato apertamente con una metafora calcistica piuttosto netta: «Adesso faccio un altro campionato. (Open)

Amadeus, ascolti ancora bassi. E spunta il sospetto su Affari Tuoi: "Anomalia dei pacchi, spesso vincite importanti"

Il tutorial di Amadeus per seguire il Nove A cura di Ilaria Costabile (Fanpage.it)

Sono in onda da 14 giorni, ho un contratto di quattro anni, mancano un po’ di centinaia di puntate e quando si inizia un percorso è come fare un viaggio nuovo, in una rete nuova, e quindi è giusto dare il tempo alla trasmissione di rodare, di mettersi a posto, di far sapere alle persone che sono qua". (Adnkronos)

Il dettaglio si monitora da giorni e senza grandi cambiamenti, considerando che l'ultima rilevazione fissa a 535.000 telespettatori, share al 2,7%, la fotografia numerica del passaggio dello showman dalla Rai a Warner Bros Discovery (Today.it)