Amadeus a Che Tempo Che Fa: «L'addio alla Rai? Io sono un irrequieto, avevo bisogno di sperimentare cose nuove»

Amadeus a Che Tempo Che Fa: «L'addio alla Rai? Io sono un irrequieto, avevo bisogno di sperimentare cose nuove»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Preferisci parlare del derby o di "Chissà chi è"?». È iniziata così l'intervista di Amadeus a "Che tempo che fa". Il conduttore, ospite del programma di Fabio Fazio sul Nove, ha parlato del suo addio alla Rai e del nuovo progetto con Discovery, partito con ascolti più bassi rispetto a quelli che l'ex dj faceva sul primo canale. Drusilla Foer e il racconto della malattia a Domenica In: «Mi sono fermata. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Sono in onda da 14 giorni, ho un contratto di quattro anni, mancano un po’ di centinaia di puntate e quando si inizia un percorso è come fare un viaggio nuovo, in una rete nuova, e quindi è giusto dare il tempo alla trasmissione di rodare, di mettersi a posto, di far sapere alle persone che sono qua". (Adnkronos)

Nonostante ciò, scrive Renato Franco sul Corriere della Sera, Warner Bros. Discovery smentisce ipotesi drastiche: “Le riflessioni in corso però sono solo su com… (L'HuffPost)

Ultimo aggiornamento: Domenica 6 Ottobre 2024, 22:41 Io sono così, sono un irrequieto. (leggo.it)

Amadeus fa un tutorial sui social spiegando come vedere il Nove: "Vi spiego come fare"

Restano bassi gli ascolti registrati da Amadeus sul Nove. Il tema anima i racconti mediatici che ricostruiscono vari retroscena, come quello di Libero secondo cui Nove starebbe pensando di spostare o addirittura cancellare Chissà chi è. (Today.it)

Io sono un irrequieto, ho voglia di sperimentare». «L’aspetto che mi dispiace di più riguarda la gente che mi sta attaccando violentemente, come alcuni giornali: non capiscono che certe scelte sono personali, credo di aver fatto tanti programmi belli nella mia carriera. (Corriere della Sera)

A cura di Ilaria Costabile Il tutorial di Amadeus per seguire il Nove (Fanpage.it)