Amadeus flop di ascolti su Nove: cosa succede a “Chissà chi è”? Cosa non funziona nel programma e cosa invece fa volare Affari Tuoi

Amadeus flop di ascolti su Nove: cosa succede a “Chissà chi è”? Cosa non funziona nel programma e cosa invece fa volare Affari Tuoi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova avventura televisiva di Amadeus su Nove con il programma “Chissà chi è” sembra non riuscire a decollare in termini di ascolti, nonostante l'affetto del pubblico che lo ha seguito per anni su Rai. I dati auditel mostrano un modesto 2,7% di share, molto distante dal successo di Stefano De Martino su Rai 1 con “Affari Tuoi”, che continua a superare il 25%. Questi numeri sono una chiara indicazione che la transizione del conduttore dal servizio pubblico a una rete privata come Nove non ha ancora conquistato lo stesso seguito. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Dal suo vecchio amico si sente di potersi confidare e di potere ammettere che qualcosa non è andato per il verso giusto. Nel salotto di Fabio Fazio a Che tempo che fa, Amadeus si sente quasi a casa. (Liberoquotidiano.it)

Amadeus lo aveva dichiarato apertamente con una metafora calcistica piuttosto netta: «Adesso faccio un altro campionato. In un paragone calcistico è come dire: “Ho giocato nel Real Madrid, ora sono in una squadra dalle grandi ambizioni che però è bassa in classifica”». (Open)

Amadeus era uno degli ospiti più attesi della prima puntata di Che Tempo Che Fa. Il conduttore dei record, infatti, è stato ospite da Fabio Fazio per raccontare la sua nuova avventura sul Nove, facendo presente che è consapevole degli ascolti che sta riscuotendo il suo "Chissà chi è" (non proprio ottimi, ecco) e che, nonostante questo, è contento della scelta fatta. (leggo.it)

Amadeus e gli ascolti su Nove: “Lo sapevo”. E sfida Alfonso Signorini

Amadeus — ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove — esprime così l’amarezza che sta provando in queste ultime due settimane. «L’aspetto che mi dispiace di più riguarda la gente che mi sta attaccando violentemente, come alcuni giornali: non capiscono che certe scelte sono personali, credo di aver fatto tanti programmi belli nella mia carriera. (Corriere della Sera)

Io ho 62 anni, ho fatto delle cose credo belle, e magari arrivi a un punto in cui hai voglia di sperimentare. Ultimo aggiornamento: Domenica 6 Ottobre 2024, 22:41 (leggo.it)

Una breve ospitata per parlare del suo approdo su Nove dove però, almeno per il momento, sta faticando a raggiungere gli ascolti sperati. O almeno così è apparso a Che tempo che fa di Fabio Fazio, dove è stato ospite della prima puntata della nuova edizione del talk show. (DiLei)