CTCF, Amadeus: "I bassi ascolti? Cosa penso", poi si commuove

CTCF, Amadeus: I bassi ascolti? Cosa penso, poi si commuove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi, domenica 6 ottobre, ha preso finalmente il via la nuova edizione di Che Tempo Che Fa. Dopo ben tre mesi di assenza, Fabio Fazio è tornato sul Nove con il suo talk show, ormai considerato uno dei programmi di culto della televisione italiana. Il conduttore ha inaugurato la stagione col botto, ospitando numerosi volti celebri, insieme al ritorno dei membri storici del cast, come Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io sono in onda da 14 giorni, ho un contratto di quattro anni. «Noi facciamo televisione e gli ascolti sono assolutamente importanti. (Corriere TV)

Il tema anima i racconti mediatici che ricostruiscono vari retroscena, come quello di Libero secondo cui Nove starebbe pensando di spostare o addirittura cancellare Chissà chi è. Restano bassi gli ascolti registrati da Amadeus sul Nove. (Today.it)

Amadeus lo aveva dichiarato apertamente con una metafora calcistica piuttosto netta: «Adesso faccio un altro campionato. In un paragone calcistico è come dire: “Ho giocato nel Real Madrid, ora sono in una squadra dalle grandi ambizioni che però è bassa in classifica”». (Open)

Amadeus da Fazio: «Gli ascolti? Sapevo sarebbe andata così. Ho cambiato perché sono un irrequieto»

Ultimo aggiornamento: Domenica 6 Ottobre 2024, 22:41 Io sono così, sono un irrequieto. (leggo.it)

Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, Amadeus ha parlato degli ascolti registrati da Chissà chi è e del suo addio alla Rai. (Fanpage.it)

Ipotesi che a Warner Bros. L’avventura di Amadeus sul Nove continua a essere accidentata perché anche le previsioni meno ottimistiche non si spingevano verso numeri così allarmanti. (Corriere della Sera)