Le "vedove" di Amadeus insultano Rai1 per giustificare il flop sul Nove. Il disperato tutorial di Ama su X (video)

Le vedove di Amadeus insultano Rai1 per giustificare il flop sul Nove. Il disperato tutorial di Ama su X (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I flop continui di Amadeus non fanno retrocedere i tele ossessionati anti Rai in salsa anti-meloniana. Per il conduttore approdato sul Nove per scelta professionale valgono tutte le giustificazioni possibili e immaginabili per spiegare la “perdita” dell’ex conduttore. Persino affermare che i teleutenti italiani hanno una sorta di paresi alle mani tale da non sapersi spostare dal tasto uno del telecomando al nove. (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

«L’aspetto che mi dispiace di più riguarda la gente che mi sta attaccando violentemente, come alcuni giornali: non capiscono che certe scelte sono personali, credo di aver fatto tanti programmi belli nella mia carriera. (Corriere della Sera)

Sicuramente il gruppo Warner Bros si aspettava molto di più in termini di audience dall'ex volto di Sanremo, e le riflessioni sul da farsi sono in corso. Risultati che non sono certo colpa di Ama, che continua a fare benissimo la sua tv educata, ma probabilmente da ricercare tra le abitudini dei telespettatori Rai che sono ancorati ai proprio credo. (ilmessaggero.it)

Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, Amadeus ha parlato degli ascolti registrati da Chissà chi è e del suo addio alla Rai. (Fanpage.it)

Che tempo che fa, la clamorosa ammissione di Amadeus sugli ascolti : "Non sono sorpreso"

Oggi, domenica 6 ottobre, ha preso finalmente il via la nuova edizione di Che Tempo Che Fa. Dopo ben tre mesi di assenza, Fabio Fazio è tornato sul Nove con il suo talk show, ormai considerato uno dei programmi di culto della televisione italiana. (Gossip e TV)

Restano bassi gli ascolti registrati da Amadeus sul Nove. Il tema anima i racconti mediatici che ricostruiscono vari retroscena, come quello di Libero secondo cui Nove starebbe pensando di spostare o addirittura cancellare Chissà chi è. (Today.it)

E la difficile concorrenza con Stefano De Martino ad Affari Tuoi ha ridimensionato di molto quello che fino a qualche mese fa era il suo ruolo di Re Mida della televisione. Dal suo vecchio amico si sente di potersi confidare e di potere ammettere che qualcosa non è andato per il verso giusto. (Liberoquotidiano.it)