Amadeus da Fazio: «Gli ascolti? Sapevo sarebbe andata così. Ho cambiato perché sono un irrequieto»

Amadeus da Fazio: «Gli ascolti? Sapevo sarebbe andata così. Ho cambiato perché sono un irrequieto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Noi facciamo televisione e gli ascolti sono assolutamente importanti. Ma in una trasmissione che è quotidiana o settimanale, quando tu inizi hai la consapevolezza, lo sapevo che sarebbe andata così. Io sono in onda da 14 giorni, ho un contratto di quattro anni. Quando si inizia un percorso è come fare un viaggio nuovo, quindi è giusto dare il tempo a una trasmissione di rodare e di far sapere alle persone che sono qua». (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

"Chi mi attacca violentemente non capisce che certe scelte sono personali", le parole prima di annunciare la data di partenza de La Corrida sul NOVE. (Fanpage.it)

Drusilla Foer e il racconto della malattia a Domenica In: «Mi sono fermata. «Preferisci parlare del derby o di "Chissà chi è"?». È iniziata così l'intervista di Amadeus a "Che tempo che fa". (ilmessaggero.it)

Le "vedove" di Amadeus insultano Rai1 per giustificare il flop sul Nove. Il disperato tutorial di Ama su X (video)

Amadeus era uno degli ospiti più attesi della prima puntata di Che Tempo Che Fa. Ecco che cos'ha spiegato Amadeus. (leggo.it)

Ascolti al ribasso: 535.000 telespettatori, share al 2,7%. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per il conduttore approdato sul Nove per scelta professionale valgono tutte le giustificazioni possibili e immaginabili per spiegare la “perdita” dell’ex conduttore. Persino affermare che i teleutenti italiani hanno una sorta di paresi alle mani tale da non sapersi spostare dal tasto uno del telecomando al nove. (Secolo d'Italia)