Amadeus: «Alcuni giornali mi attaccano in modo violento, io sapevo sarebbe andata così»

Amadeus: «Alcuni giornali mi attaccano in modo violento, io sapevo sarebbe andata così»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«L’aspetto che mi dispiace di più riguarda la gente che mi sta attaccando violentemente, come alcuni giornali: non capiscono che certe scelte sono personali, credo di aver fatto tanti programmi belli nella mia carriera. Io sono un irrequieto, ho voglia di sperimentare». Amadeus — ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove — esprime così l’amarezza che sta provando in queste ultime due settimane. (Corriere della Sera)

Su altri media

L’avventura di Amadeus sul Nove continua a essere accidentata perché anche le previsioni meno ottimistiche non si spingevano verso numeri così allarmanti. Discovery al momento definiscono totalmente infondate. (Corriere della Sera)

Amadeus, noto conduttore italiano, torna sotto i riflettori nel talk show “Che Tempo Che Fa”. Per la prima volta dopo la sua uscita da Rai, discute dei suoi nuovi progetti, tra cui il programma “Chissà chi è” su NOVE e la ripresa de “La Corrida”, storico format reso celebre da Corrado. (Gaeta.it)

“La mia è una consapevolezza. Sono in onda da 14 giorni, ho un contratto di quattro anni, mancano un po’ di centinaia di puntate e quando si inizia un percorso è come fare un viaggio nuovo, in una rete nuova, e quindi è giusto dare il tempo alla trasmissione di rodare, di mettersi a posto, di far sapere alle persone che sono qua". (Adnkronos)

Amadeus, ascolti ancora bassi. E spunta il sospetto su Affari Tuoi: "Anomalia dei pacchi, spesso vincite importanti"

Amadeus è sereno. Una breve ospitata per parlare del suo approdo su Nove dove però, almeno per il momento, sta faticando a raggiungere gli ascolti sperati. (DiLei)

Persino affermare che i teleutenti italiani hanno una sorta di paresi alle mani tale da non sapersi spostare dal tasto uno del telecomando al nove. I flop continui di Amadeus non fanno retrocedere i tele ossessionati anti Rai in salsa anti-meloniana. (Secolo d'Italia)

Il tema anima i racconti mediatici che ricostruiscono vari retroscena, come quello di Libero secondo cui Nove starebbe pensando di spostare o addirittura cancellare Chissà chi è. Il dettaglio si monitora da giorni e senza grandi cambiamenti, considerando che l'ultima rilevazione fissa a 535.000 telespettatori, share al 2,7%, la fotografia numerica del passaggio dello showman dalla Rai a Warner Bros Discovery. (Today.it)