Che tempo che fa, la clamorosa ammissione di Amadeus sugli ascolti : "Non sono sorpreso"

Che tempo che fa, la clamorosa ammissione di Amadeus sugli ascolti : Non sono sorpreso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel salotto di Fabio Fazio a Che tempo che fa, Amadeus si sente quasi a casa. Dal suo vecchio amico si sente di potersi confidare e di potere ammettere che qualcosa non è andato per il verso giusto. Da quando è approdato sul Nove gli ascolti non gli hanno sorriso. E la difficile concorrenza con Stefano De Martino ad Affari Tuoi ha ridimensionato di molto quello che fino a qualche mese fa era il suo ruolo di Re Mida della televisione. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Amadeus, noto conduttore italiano, torna sotto i riflettori nel talk show “Che Tempo Che Fa”. Per la prima volta dopo la sua uscita da Rai, discute dei suoi nuovi progetti, tra cui il programma “Chissà chi è” su NOVE e la ripresa de “La Corrida”, storico format reso celebre da Corrado. (Gaeta.it)

Amadeus ospite sul Nove di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa replica alle critiche ricevute: “La cosa che dispiace di più è che la gente che mi sta attaccando pesantemente su alcuni giornali, non capisce che certe scelte sono personali. (leggo.it)

Restano bassi gli ascolti registrati da Amadeus sul Nove. Il tema anima i racconti mediatici che ricostruiscono vari retroscena, come quello di Libero secondo cui Nove starebbe pensando di spostare o addirittura cancellare Chissà chi è. (Today.it)

Amadeus, ascolti bassi per 'Chissà chi è'

Ma la consapevolezza è che quando tu inizi… io sapevo che sarebbe andata così. Sono in onda da 14 giorni, ho un contratto di quattro anni, mancano un po’ di centinaia di puntate e quando si inizia un percorso è come fare un viaggio nuovo, in una rete nuova, e quindi è giusto dare il tempo alla trasmissione di rodare, di mettersi a posto, di far sapere alle persone che sono qua". (Adnkronos)

Una teoria tutto sommato ragionevole, serve materialmente del tempo per far capire al … Amadeus lo aveva dichiarato apertamente con una metafora calcistica piuttosto netta: «Adesso faccio un altro campionato. (Open)

Ascolti al ribasso: 535.000 telespettatori, share al 2,7%. Leggi tutta la notizia (Virgilio)