Amadeus, ascolti ancora bassi. Cosa non funziona per «Chissà chi è» e le voci sul successo «Affari Tuoi»: «La dea bendata si sarà levata la benda»

Amadeus, ascolti ancora bassi. Cosa non funziona per «Chissà chi è» e le voci sul successo «Affari Tuoi»: «La dea bendata si sarà levata la benda»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un altro ascolto al ribasso: 535.000 telespettatori, share al 2,7%. L’avventura di Amadeus sul Nove continua a essere accidentata perché anche le previsioni meno ottimistiche non si spingevano verso numeri così allarmanti. Libero ha lanciato il sasso: «Chissà chi è sprofonda e il Nove non sa se spostarlo o cancellarlo». Ipotesi che a Warner Bros. Discovery al momento definiscono totalmente infondate. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

«L’aspetto che mi dispiace di più riguarda la gente che mi sta attaccando violentemente, come alcuni giornali: non capiscono che certe scelte sono personali, credo di aver fatto tanti programmi belli nella mia carriera. (Corriere della Sera)

Risultati che non sono certo colpa di Ama, che continua a fare benissimo la sua tv educata, ma probabilmente da ricercare tra le abitudini dei telespettatori Rai che sono ancorati ai proprio credo. Amadeus non trova il suo pubblico su Nove. (ilmessaggero.it)

Drusilla Foer e il racconto della malattia a Domenica In: «Mi sono fermata. Il conduttore, ospite del programma di Fabio Fazio sul Nove, ha parlato del suo addio alla Rai e del nuovo progetto con Discovery, partito con ascolti più bassi rispetto a quelli che l'ex dj faceva sul primo canale. (ilmessaggero.it)

Amadeus sugli ascolti di Chissà chi è: "Non sono sorpreso. Mi dispiace che mi attacchino violentemente"

Il tema anima i racconti mediatici che ricostruiscono vari retroscena, come quello di Libero secondo cui Nove starebbe pensando di spostare o addirittura cancellare Chissà chi è. Restano bassi gli ascolti registrati da Amadeus sul Nove. (Today.it)

Ma la situazione non sembra preoccupare minimamente il conduttore che è piuttosto fiducioso sul suo futuro televisivo dopo l'addio alla Rai. Amadeus è sereno. (DiLei)

Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, Amadeus ha parlato degli ascolti registrati da Chissà chi è e del suo addio alla Rai. (Fanpage.it)